Inner Wheel

Finalità:
- Promuovere la vera amicizia
- Incoraggiare gli ideali di servizio individuale
- Promuovere la comprensione internazionale

IERI
L'Inner Wheel nacque il 10 gennaio 1924 quando Mrs. Margarette Golding decise di presiedere un club formato da mogli di Rotariani. Nel 1934 si gettarono le basi dell'Association of Inner Wheel Clubs in Great Britain & Ireland da cui si sviluppò l'International Inner Wheel.
Ci si rese conto che unità  significa forza e le socie ebbero la saggezza e lungimiranza di formare i Club, raggruppandoli successivamente in Distretti e quindi in Associazione.
Nel 1967 fu fondata l'International Inner Wheel, il che diede l'opportunità  ai membri qualificati in tutti i paesi di assumere le cariche quali ad esempio Officer e Presidente.
OGGI
International Inner Wheel riunisce le Socie nelle diverse parti del mondo che comprendono l'Europa, l'Asia, L'Africa, l'Australasia e le Americhe.
International Inner Wheel opera in circa cento località  geografiche con 103.000 Socie.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.innerwheel.it.