Regolamento

 

Articolo 5 - Riunioni

1. Riunione annuale. La riunione annuale del club sarà tenuta entro il 31 dicembre di ogni anno. In tale occasione sono eletti i dirigenti e i consiglieri per l’anno successivo.

2. La riunione settimanale del club si tiene il giorno del lunedì alle ore 20. In caso di cambiamenti o di cancellazione, i soci devono essere informati in anticipo. Alla riunione ogni socio attivo, fatta eccezione per i soci onorari (o dispensati dal consiglio direttivo del club, in conformità con quanto stabilito nello statuto tipo), viene considerato presente o assente nella misura in cui la sua presenza si protragga o meno ad almeno il sessanta percento (60%) della durata della riunione, presso questo o qualsiasi altro club, o nella misura eventualmente stabilita da un altro criterio indicato all’articolo 9, par. 1 e 2 dello statuto tipo del club.

3. Sia per la riunione annuale, sia per le riunioni ordinarie settimanali, il numero legale è rappresentato da un terzo dei soci.

4. Le riunioni ordinarie del consiglio direttivo si svolgono il primo lunedì di ogni mese. Riunioni straordinarie sono convocate con congruo preavviso dal presidente ogni qualvolta lo ritenga necessario ovvero su richiesta di due (2) consiglieri.

5. Perché le riunioni del consiglio direttivo siano valide deve essere presente la maggioranza dei consiglieri.

 
 
Segreteria: Corso Re Umberto 1 - 10121 Torino    Codice fiscale: 97621520010
Tel. 011 532962     E-mail: torinostupinigi@rotary2031.org
Sviluppato da