Per avere notizie sui Rotary Club

L'Annuario dei Club del Distretto 2031  Ogni anno viene pubblicato on line sul sito del Distretto 2031, ad esclusivo uso dei rotariani, protetto da password. Per ragioni di riservatezza è formalmente precisato che né il Distretto, né qualsiasi socio può consentire l'uso dell'annuario se non all'interno e per gli scopi del Rotary.

L'Annuario Ufficiale del Rotary International (Official Directory) riporta, una volta all'anno, notizie aggiornate sui circa 30.000 Rotary Club esistenti al mondo. Se volete sapere quando e dove si riunisce il Club di Toowomba o di Pondichery è sufficiente consultarlo.
L'Annuario dà  anche precise indicazioni circa ciascun Club, il suo presidente e il suo segretario, la sua data di fondazione, il numero dei suoi membri e il giorno e il luogo di riunione. L'Annuario fornisce anche informazioni sui circa 530 distretti, sulla composizione delle diverse commissioni, sui nomi e indirizzi dei membri in carica e passati del Consiglio Centrale, nonché sui Presidenti Internazionali e sui temi da loro prescelti. L'Annuario fornisce anche un elenco di alberghi nel mondo intero che può diventare un utile strumento per stabilire contatti in occasione di viaggi. L'Annuario è acquistabile per 9 $ direttamente presso la sede di Evanston o tramite il vostro club.